Il mondo FQ

Mafie

Ultimo aggiornamento: 8:40 del 22 Maggio 2020

Giovanni Falcone, Paper First presenta “Per questo mi chiamo Giovanni” di Garlando. Pietro Grasso: “Lo comprerò per mio nipote di 14 anni”

Icona dei commenti Commenti

Io comprerò una copia di questo libro per regalarla a mio nipote che ha 14 anni, perché voglio che conosca la vita di Giovanni Falcone“. Così commenta l’ex presidente del Senato, Pietro Grasso, l’uscita in edicola del libro di Luigi Garlando “Per questo mi chiamo Giovanni”, edizioni Paper First, in edicola con Il Fatto Quotidiano.

A lui si unisce l’attore Pif, intervenuto alla diretta di ieri con l’autore, che sottolinea l’importanza di portare figure come Falcone nelle scuole: “Hai una responsabilità che più passano gli anni più aumenta“.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione