Attualità

Morto Hagen Mills, l’attore della serie “Baskets” ha sparato alla compagna e poi si è suicidato

Il corpo senza vita del 29enne, celebre per le sue apparizioni nelle quattro stagioni della serie tv "Baskets" è stato trovato dalla polizia dopo la segnalazione di una sparatoria a Mayfield, in Kentucky

di F. Q.

L’attore americano Hagen Mills ha sparato alla sua compagna e poi si è suicidato. Il corpo senza vita del 29enne, celebre per le sue apparizioni nelle quattro stagioni della serie tv “Baskets” è stato trovato dalla polizia dopo la segnalazione di una sparatoria a Mayfield, in Kentucky. Secondo le ricostruzioni apparse sulla stampa americana, gli agenti avrebbero appurato che lunedì scorso Mills aveva raggiunto la casa della madre della sua compagna Erica Price, dove la donna si trovava con la loro figlia di 4 anni.

Dopo essere entrato in casa, l’attore avrebbe sparato, ferendo la compagna e poi avrebbe rivolto la pistola contro di se, togliendosi la vita con un colpo alla testa. La sua compagna invece si è salvata: la donna si trova ora in ospedale in condizioni stabili ma non sarebbe in pericolo di vita.

Morto Hagen Mills, l’attore della serie “Baskets” ha sparato alla compagna e poi si è suicidato
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.