Nella puntata di Pomeriggio 5 di mercoledì 13 maggio Barbara D’Urso ha trattato quanto accaduto all’influencer Iconize, che è stato picchiato da un gruppo di ragazzi mentre era fuori con il cane. Il giovane aveva raccontato l’episodio in uno sfogo pubblicato sulle sue Instagram story e poi, ospite in collegamento, ha raccontato ulteriori dettagli: “Mi hanno chiamato fr*** e poi mi hanno colpito in faccia“.

Parole forti, che hanno scatenato la dura reazione di Barbara D’Urso che non ha trattenuto la rabbia nel condannare il gesto: “Quindi ti hanno picchiato perché sei gay? Io da anni mi batto contro l’omofobia. Loro si credono dei grandi uomini e invece siete dei deficienti”, ha detto. Iconize ha poi ringraziato la conduttrice per essere stata sempre vicina al mondo Lgbt e lei ha concluso: “A me viene naturale, non capisco quelli per cui non è così”.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Le Iene, lo scherzo ad Andrea Zalletta e Natalia Paragoni di Uomini e Donne degenera: pianti, urla, offese, calci e schiaffi

next
Articolo Successivo

Sono le Venti (Nove), dall’evoluzione social di De Luca all’intervista a Ivan Zazzaroni: rivedi l’ultima puntata del programma di Peter Gomez

next