Televisione

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso su tutte le furie: “Siete dei deficienti”. Ecco cosa è successo

Ospite in collegamento c'era l'influencer Iconize, che ha raccontato quanto accadutogli: è stato picchiato da un gruppo di ragazzi mentre era fuori con il cane

di F. Q.

Nella puntata di Pomeriggio 5 di mercoledì 13 maggio Barbara D’Urso ha trattato quanto accaduto all’influencer Iconize, che è stato picchiato da un gruppo di ragazzi mentre era fuori con il cane. Il giovane aveva raccontato l’episodio in uno sfogo pubblicato sulle sue Instagram story e poi, ospite in collegamento, ha raccontato ulteriori dettagli: “Mi hanno chiamato fr*** e poi mi hanno colpito in faccia“.

Parole forti, che hanno scatenato la dura reazione di Barbara D’Urso che non ha trattenuto la rabbia nel condannare il gesto: “Quindi ti hanno picchiato perché sei gay? Io da anni mi batto contro l’omofobia. Loro si credono dei grandi uomini e invece siete dei deficienti”, ha detto. Iconize ha poi ringraziato la conduttrice per essere stata sempre vicina al mondo Lgbt e lei ha concluso: “A me viene naturale, non capisco quelli per cui non è così”.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso su tutte le furie: “Siete dei deficienti”. Ecco cosa è successo
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.