Attualità

“Matteo Salvini va a convivere con Francesca Verdini: il trasloco nella nuova casa di Roma”

A dare lo scoop è il settimanale Chi, che ha immortalato il leader della Lega e la compagna alle prese con il trasloco, tra scatoloni e caffè da asporto

di F. Q.

Matteo Salvini e la fidanzata Francesca Verdini vanno a convivere. A dare lo scoop è il settimanale Chi, che ha immortalato il leader della Lega e la compagna alle prese con il trasloco, tra scatoloni e caffè da asporto. Secondo quanto si legge, Salvini e Francesca Verdini hanno lasciato l’appartamento dove vivevano nel centro di Roma per uno più spazioso, in un condominio con giardino di una delle zone residenziali della Capitale, meno centrale ma più tranquilla.

Per l’ex ministro si tratta del terzo trasloco in pochi mesi ma questa volta – scrive Chi – la scelta della location lascerebbe intendere che la coppia abbia piani per il futuro. I due hanno scelto un appartamento più ampio rispetto a quello da single in cui viveva prima Salvini – si legge sul settimanale – dove ci sono camere anche per i figli di lui, Mirta e Federico, e dove poter allargare la famiglia. Insomma, al contrario di molte coppie vip che hanno risentito della convivenza forzata imposta dalla quarantena, Salvini e Francesca ne hanno invece tratto giovamento.

“Matteo Salvini va a convivere con Francesca Verdini: il trasloco nella nuova casa di Roma”

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.