Attualità

Meghan Markle, quel dettaglio sui suoi piedi rivelato da uno dei cameraman di “Suits”

Secondo il racconto della gola profonda ascoltata dal Daily Mail, Meghan arrivava sul set con una dozzina di aiutanti come codazzo e imponeva diverse richieste. Tra questa quella di non inquadrarle i piedi

di Davide Turrini

Meghan Markle odia i suoi piedi. Il dettaglio fetish sull’ormai ex Duchessa del Sussex l’ha rivelato un cameraman che ha lavorato con lei durante il suo periodo d’attrice culminato nell’interpretazione della serie Suits. Secondo il racconto della gola profonda ascoltata dal Daily Mail, Meghan arrivava sul set con una dozzina di aiutanti come codazzo e imponeva diverse richieste. Tra questa quella di non inquadrarle i piedi. “Era chiaro che li odiava”, ha dichiarato il cameraman spifferatore.

Rivelazione che ora va a congiungersi sia al fatto che la donna non porti mai sandali, sia al celebre viaggio di Meghan già duchessa e moglie di Harry in Nuova Zelanda che, costretta a stare scalza, ha mostrato una cicatrice su un piede dovuta probabilmente ad un intervento chirurgico per l’alluce valgo. “Si comportava da super star e pretendeva di vedere ogni giorno il girato”, ha spiegato la gola profonda, “tanto che questo atteggiamento le è valso il soprannome di ‘principessa’”. Il cameraman, che ha conosciuto Meghan prima che il mondo venisse a conoscenza della relazione con Harry, ha però elogiato la sua professionalità: “Una volta che dicevamo ‘azione’, lei sapeva come fare il suo lavoro, ma a telecamere spente non era di certo la persona più amichevole del mondo”.

Meghan Markle, quel dettaglio sui suoi piedi rivelato da uno dei cameraman di “Suits”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.