Attualità

Adele torna sui social dopo cinque mesi di assenza: la foto per il suo 32esimo compleanno lascia i fan senza parole. Lei: “Grazie per l’amore che mi avete fatto arrivare”

La cantante, dopo cinque mesi di assenza su Instagram, è riapparsa per ringraziare i fan per gli auguri del suo 32esimo compleanno, festeggiato ieri. Il nuovo disco dovrebbe uscire a settembre, il singolo invece dovrebbe vedere la luce prima dell'estate

di Andrea Conti

Felice, sorridente, in gran forma e grata. Adele, dopo cinque mesi di silenzio su Instagram, è radiosa e quasi irriconoscibile dopo i 30 chili persi negli scorsi mesi grazie alla dieta Sirt che prevede cibi, quali cavoli e grano saraceno, che favoriscono l’attività del metabolismo. Lei che si è fatta amare e apprezzare per la sua straordinaria vocalità, una delle voci più belle della musica, ha cambiato vita radicalmente, da quando si è separata dal marito con cui ha condiviso otto anni d’amore, Simon Konecki, nell’aprile 2019 e dal quale ha avuto, il figlio di sette anni Angelo, e si è rimessa in forma prima di tutto per motivi di salute, come lei stessa aveva raccontato tempo fa.

Nella didascalia che accompagna la foto dell’artista, sorridente e con un elegante abito nero a sottolineare la nuova silhouette, ci sono parole di gratitudine per l’ondata di affetto che l’ha travolta, nel giorno del suo compleanno. “Grazie per l’amore che mi avete fatto arrivare. Spero che siate tutti sani e al sicuro in questo periodo folle”. Poi il ringraziamento si sposta su chi è in prima linea nella battaglia contro il Covid-19: “Vorrei ringraziare tutti i nostri soccorritori e o lavoratori che ci tengono al sicuro mentre rischiano la loro vita! Siete veramente i nostri angeli”.

Il nuovo progetto discografico di Adele, dal titolo “30”, sarà – come ha annunciato la cantante – “un disco di batteria e basso, per dispetto”. Quasi a preannunciare un nuovo percorso artistico dopo “19” (2008) e “21” (2011) e “25” (2015). L’uscita era prevista per settembre, non si sa se a causa della pandemia le cose cambieranno. Per ora non sono previsti slittamenti. Mentre il singolo apripista dovrebbe arrivare prima dell’estate.

Adele torna sui social dopo cinque mesi di assenza: la foto per il suo 32esimo compleanno lascia i fan senza parole. Lei: “Grazie per l’amore che mi avete fatto arrivare”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.