Attualità

Coronavirus, Laura Pausini: “Il termometro digitale passa da 33 gradi a 38 come fosse nulla, meglio quello anni ’80”

Tutto è iniziato dalla segnalazione del giornalista e speaker radiofonico di Rtl 102.5 Luca Dondoni che ha deciso di fare qualche prova confrontando diversi termometri per verificare la loro affidabilità e pubblicando le foto sui social

di F. Q.

Nelle ultime ore su Twitter si è scatenato il dibattito sull’efficacia dei termometri digitali per misurare la temperatura corporea. Tutto è iniziato dalla segnalazione del giornalista e speaker radiofonico di Rtl 102.5 Luca Dondoni che ha deciso di fare qualche prova confrontando diversi termometri per verificare la loro affidabilità e pubblicando le foto sui social.

La prima misurazione gli ha dato come esito 35.11°, tanto che ha commentato: “Bene, è stato bello. Qualche decimo di grado in meno e sono morto“. Le cose non sono andate meglio con il secondo termometro. Anzi, gli ha dato il risultato di 34.3°. “Ho cambiato termometro – ha scritto Dondoni – Sempre peggio. Aaargh!”. Al che è intervenuta Laura Pausini che ha risposto ai suoi tweet con un consiglio: “Ma si sa che quei termometri passano da 33 a 38 come se non fosse nulla.. vai di termometro anni ’80 baby”.

Coronavirus, Laura Pausini: “Il termometro digitale passa da 33 gradi a 38 come fosse nulla, meglio quello anni ’80”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.