Attualità

Birger Verstraete non vuole tornare in campo: “La mia ragazza ha dei problemi al cuore. Il calcio non è la cosa più importante”

Birger Verstraete, centrocampista del Colonia, non sta vivendo bene la prossima ripartenza della Bundesliga, nonostante nel suo club tre tesserati siano risultati positivi al covid-19 e subito isolati. Il giocatore ha raccontato alla tv VTM di essere molto preoccupato

di F. Q.

Birger Verstraete, centrocampista del Colonia, non sta vivendo bene la prossima ripartenza della Bundesliga, nonostante nel suo club tre tesserati siano risultati positivi al covid-19 e subito isolati. Il giocatore ha raccontato alla tv VTM di essere molto preoccupato: “Sarebbe ingenuo da parte mia e degli altri dire che il calcio dovrebbe tornare il più presto possibile. Il virus ha dimostrato ancora una volta che bisogna prenderlo sul serio. Non spetta a me decidere cosa fare della Bundesliga, ma posso dire che non penso al calcio. La mia ragazza soffre di problemi di cuore, altri hanno bambini a casa. Tutto questo è più importante. Io voglio che stiano tutti bene prima di tornare a giocare a calcio. La salute viene prima di tutto”. Parole chiarissime, alle quali ha aggiunto: “Al momento il calcio non è la cosa più importante per me“.

Birger Verstraete non vuole tornare in campo: “La mia ragazza ha dei problemi al cuore. Il calcio non è la cosa più importante”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.