Quando Benedetta Parodi si è cimentata nella preparazione dei gyoza, ravioli tipici giapponesi, e ha pubblicato la ricetta sul suo profilo Instagram, di certo non si aspettava che quel piatto avrebbe suscitato accese critiche nei suoi confronti. Tra i tantissimi commenti al video, oltre a chi chiedeva informazioni pratiche come per quanto tempo far sbollentare la verza, c’è stato anche chi l’ha attaccata duramente. “Ma per favore, in questo periodo il giapponese? VERGOGNA!“, ha scritto infatti un utente.”Motivo?”, gli ha chiesto un altro in risposta. “I cinesi ci hanno attaccato il virus per vari motivi e io non li perdono”, ha detto allora quello.

Un’affermazione assolutamente fuoriluogo e che oltretutto si basa su un errore geografico di fondo che molti gli hanno fatto notare. “Ma il cibo che c’entra? Poi si parla di cibo giapponese, mi sembra del tutto fuori luogo. Non capisco il suo ragionamento, mi scusi”, ha precisato uno dei follower della Parodi smontando, così, la polemica sterile fatta nascere dall’hater. Messo alle strette, quest’ultimo ha abbandonato la conversazione e cancellato quanto scritto sul profilo Instagram di Benedetta Parodi, chiudendo così la questione.

Articolo Precedente

Checco Zalone come Modugno: il nuovo video con Virginia Raffaele ‘spazza via’ la retorica dell'”andrà tutto bene” regalandoci un (vero) sorriso

next
Articolo Successivo

Meghan in tribunale con l’avvocato di Lady Diana. La scelta “simbolicamente provocatoria”

next