Morgan è stato ospite in collegamento dell’ultima puntata di Domenica In e, dopo aver parlato ancora di quanto accaduto sul palco di Sanremo con Bugo, ha rivelato che secondo lui c’è qualcuno che vuole fargli del male. Una confessione che è arrivata a sorpresa, mentre il cantante stava spiegando che a causa dell’emergenza coronavirus ha dovuto bloccare l’uscita del suo nuovo libro, che dovrebbe arrivare nelle librerie a maggio.

La padrona di casa lo ha quindi invitato a presentarlo poi a Domenica In ma lui è apparso dubbioso: “Se sono vivo vengo a presentare il libro”, ha detto. Al che Mara Venier preoccupata gli ha chiesto il motivo delle sue parole, informandosi se ci sia qualcuno che voglia fargli del male. “Sì, sì, sì – ha risposto subito Morgan -. Con tutta l’onestà e la sincerità mia, è ovvio. Quando si è sinceri, ci si tira dietro un delirio. Io sono tanto fortunato quanto sfortunato. Tutta la sfortuna deriva dalla mia sincerità”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

‘Me contro te’, i miei nuovi compagni di quarantena mi tengono in ostaggio. Grazie ragazzi!

next
Articolo Successivo

Fiorello fa i complimenti a Jovanotti per il doc in bici. Poi: “Se non fai Sanremo ti buchiamo le gomme”. Ecco perché guardare il viaggio di Lorenzo (e aspettare Sanremo)

next