World News

Il meteorologo fa le previsioni da casa: il suo gatto gli salta in braccio all’imrpovviso durante la diretta tv

Da quel momento è diventata una presenza fissa dei collegamenti, tanto da esser ribattezzata Betty The WeatherCat Tracker

di F. Q.

In questi giorni di smartworking a tutti saranno capitati dei piccoli incidenti di percorso. Non ne sono immuni neanche i volti della tv, alle prese con i collegamenti da casa. Ne sa qualcosa il presentatore meteo americano Jeff Lyons, di Evansville, in Indiana, che ha dovuto fare i conti con le incursioni in diretta tv del suo gatto, diventate ormai un’abitudine, tanto da trasformare il felino in una star del web.

Tutto è iniziato durante una delle dirette con il canale 14 News: mentre stava leggendo le previsioni il suo gatto Betty ha fatto incursione nello studio televisivo che ha allestito nel salotto di casa e gli è saltata in braccio. Per cui Lyons ha dovuto tenersela in braccio per tutta la durata del collegamento, mentre lei appariva perfettamente a suo agio davanti alla telecamera. Da quel momento è diventata una presenza fissa dei collegamenti, tanto da esser ribattezzata Betty The WeatherCat Tracker, ossia Betty, il localizzatore meteo felino.

Il meteorologo fa le previsioni da casa: il suo gatto gli salta in braccio all’imrpovviso durante la diretta tv
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.