Televisione

Barbara D’Urso si commuove in diretta ascoltando il discorso di Conte: “Sto piangendo… Forte”

La conduttrice continua a tenere compagnia ai telespettatori con “Pomeriggio 5” e “Live – Non è la d'Urso” (mentre “Domenica Live” è stato momentaneamente sospeso)

di Giulio Pasqui

Alle 21.40, ieri sera, l’Italia si è fermata davanti alla tv per ascoltare il discorso di Giuseppe Conte. Il premier ha annunciato le nuove misure del Governo, come la chiusura totale di negozi e servizi non solo essenziali, per contrastare e prevenire la diffusione del coronavirus. “Rimaniamo distanti oggi per abbracciarci con più calore, per correre più veloci domani. Tutti insieme ce la faremo”, ha dichiarato Conte al termine del suo discorso.

Barbara d’Urso non è riuscita a trattenere le lacrime ascoltando le parole del primo ministro italiano. “Ci abbracceremo presto, ci abbracceremo prestissimo. Tutto andrà bene”, sono state le parole della conduttrice, che continua a tenere compagnia ai telespettatori con “Pomeriggio 5” e “Live – Non è la d’Urso” (mentre “Domenica Live” è stato momentaneamente sospeso). Poi, sempre sui social, la conduttrice ha aggiunto: “Sto piangendo… forte. Sì, anche io piango. Ma ce la faremo, insieme, uniti. E andrà tutto bene”. In questi giorni, davanti alle telecamere, si è battuta contro chi non segue le regole in questo momento complicato per tutti. Il suo tutorial su come lavarsi le mani, invece, è diventato virale con la musica del “Gioca Jouer” in sottofondo.

Barbara D’Urso si commuove in diretta ascoltando il discorso di Conte: “Sto piangendo… Forte”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.