Il Coronavirus ha colpito Nicola Zingaretti e, come c’era da aspettarsi, si sono subito palesati i fan del fratello, Luca, volto di Salvo Montalbano nell’amatissima serie in onda su RaiUno e tratta dai romanzi di Andrea Camilleri. Sui social sono in molti a chiedere di lui: “La domanda sorge spontanea (e con gioco di parole): ma Montalbano è Salvo o guarderà l’esordio dei due nuovi episodi in isolamento precauzionale?”, e ancora “Data la somiglianza dei Fratelli Zingaretti, Luca può guidare la giunta regionale (guardando in tv i nuovi episodi) almeno fino al ritorno di Nicola“, “Montalbano è stato già tutto girato, vero?”, “Mi raccomando, non contagiare Salvo, sì Montalbano, lo aspettiamo”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, l’appello di Chiara Ferragni: “Non facciamo cose stupide, sacrifichiamoci tutti un attimo. Anch’io ho dovuto cancellare molti lavori”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, le parole della veggente Sylvia Browne: “Entro il 2020 gireremo con mascherine e guanti per un’epidemia di polmonite grave”

next