Televisione

Non è l’Arena, Vanessa Incontrada: “La mia auto è andata distrutta. È stato tremendo: mai vissuta un’esperienza così”

Così l'attrice, ospite di Massimo Giletti a Non è l'Arena su La7, ha descritto l'incidente stradale in cui è rimasta coinvolta rischiando di perdere la vita

di F. Q.

È stato tremendo. Non avevo mai vissuto un’esperienza così”. Così Vanessa Incontrada, ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena su La7, ha descritto l’incidente stradale in cui è rimasta coinvolta rischiando di perdere la vita. “Sto peggio oggi di ieri, perché ieri avevo questa adrenalina addosso dallo spavento. Devo dire che fortunatamente è andato tutto bene, anche se la mia macchina è andata completamente distrutta”, ha raccontato l’attrice.

Lo schianto è avvenuto nel 2016: Vanessa Incontrada stava viaggiando a bordo della sua auto in via Aurelia quando fu speronata da un’altra vettura, guidata da un 40enne, che urtò diversi veicoli, tra cui anche un camper. Nell’impatto alla macchina dell’attrice e conduttrice spagnola si staccarono le ruote anteriori e le si squarciò l’intera fiancata ma lei ne uscì incredibilmente illesa. “La persona alla guida è stata fermata, perché era scappata e aveva creato altri problemi”, ha concluso la Incontrada che ha voluto raccontare questo episodio per ribadire l’importanza della sicurezza stradale.

Non è l’Arena, Vanessa Incontrada: “La mia auto è andata distrutta. È stato tremendo: mai vissuta un’esperienza così”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.