Massimiliano Pani, il figlio di Corrado Pani e di Mina, è stato ospite della puntata odierna di Vieni da Me e a Caterina Balivo ha raccontato diversi aneddoti della sua vita privata, lasciandosi andare anche ad una confidenza sulla madre, la celebre cantante che da anni si è ritirata dalle scene e vive in Svizzera. “Lei ha capito alcune cose prima degli altri, come nella televisione e decidendo così di fare altro”, ha spiegato.

E quando la conduttrice gli ha chiesto il motivo della scelta di Mina di non apparire più, lui ha replicato: “Lei ha fatto il suo lavoro, con la coerenza e le scelte artistiche che voleva fare come quando ha deciso di cambiare la sua immagine. Tutte le ragazze in quel momento la prendevano come esempio. Ha giocato con se stessa in modo ironico anche perché ha cominciato nel pieno del suo splendore. Vent’anni prima di Madonna, trent’anni prima di Lady Gaga. Basta vedere l’ultimo disco con Fossati, non credo che ci sia un cantante che a 80 anni è in testa alla classifica con un disco d’inediti. Finché si diverte lo farà. Lei è normalissima, una mamma normalissima ma che fa un lavoro speciale”, ha concluso cambiando poi argomento.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello vip, penosa disinformazione e panico nella Casa: “Il Coronavirus? In Cina c’era gente che cadeva a terra stecchita”

next
Articolo Successivo

Sono le Venti (Nove), dalle testimonianze degli italiani all’estero all’hotel in isolamento ad Alassio: rivedi la puntata

next