Andrea Montovoli potrebbe lasciare il Grande Fratello Vip. O almeno, questo è quello che ha dichiarato ad Adriana Volpe durante uno sfogo: “Non voglio smattare, io mi conosco, lo so. Non so se sono molto lontano dal fatto che accada..Per me anche basta. Non so come spiegarlo. Io ho fatto un percorso, non sono venuto qua per il montepremi. Sono venuto per cercare un mio tesoro, l’ho trovato. Adesso quindi non ho più motivi. Ho chiuso un cerchio di 17 anni fa. Adesso è diverso, ma è sempre reclusione. Qui ho avuto delle sensazioni che mi hanno ricordato il carcere e mi manca l’aria, non ce la faccio, anche questa è una costrizione. Non potete capire quanto sia frustrante non poter dire ‘prendo quella porta ed esco’. Voglio uscire. Devo capire se sto bene e non posso farlo qui dentro. Sai che hanno provato a convincermi per tre anni a fare il GF? Ho sempre detto no, questa volta ho accettato, ma sento che sono al limite. Aspettiamo domani, vediamo il televoto e poi…“. Montovoli però non sa che il televoto è stato annullato per via delle gravi affermazioni di Clizia Incorvaia che ha definito Denver “un Buscetta”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Barbara D’Urso e Vittorio Sgarbi, la lite furibonda. Lei: “Berlusconi ti ha raccomandato me? Ti prendo a calci in cu**”. Lui: “Non hai mai fatto un ca**o in vita tua”

next
Articolo Successivo

Gerry Scotti si racconta in esclusiva a FQMagazine: “Amadeus mi aveva invitato a Sanremo ma avevo un impegno… I miei vicini Bill Gates e De Niro? Hanno la casa più grande di me”

next