Elettra Lamborghini, ospite a L’Assedio di Daria Bignardi – in onda tutti i mercoledì in prima serata sul canale Nove – dopo essersi esibita nel suo famoso twerking e aver parlato della sua vita e carriera, racconta della passione per l’Italia. Di Bologna dice “sono tornata apposta per votare” ma sulla domanda di Bignardi se fosse rimasta soddisfatta del risultato elettorale in Emilia-Romagna – che ha visto la vittoria del centrosinistra con il presidente uscente Stefano Bonaccini – ha preferito una sorta di smorfia alle parole.

Sulla sua reazione si è aperto un caso, tanto che qualcuno ha avanzato l’ipotesi che avesse votato Lega. È stata la stessa Lamborghini, sui social, ha precisare: “Non fate polemiche inutili, non ho detto mezza parola” ha scritto in un tweet. Per poi aggiungere: “Non ho votato per Matteo Salvini“.

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com (http://it.dplay.com/)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Morgan e Bugo, un concorrente racconta cosa è successo a Sanremo: “Morgan doveva cantare con uno sconosciuto…”. Regolamento violato

next
Articolo Successivo

Sono le Venti (Nove) dalla “psicologia di Matteo Renzi” all’intervista alla sondaggista Ghisleri: rivedi la puntata del programma di Gomez

next