Televisione

Forum, la gaffe della giudice Melita Cavallo: versa l’acqua ma manca il bicchiere

Concentrata sulla causa, la giudice ha preso la bottiglia distrattamente e ha sbagliato a prendere la mira, mancando il bicchiere che era poco più in là e versando tutta l'acqua

di F. Q.

Nuova gaffe della giudice Melita Cavallo a Forum. Il magistrato è nella squadra del programma di Canale 5 da un paio d’anni e ha subito conquistato il pubblico con le sue simpatiche papere diventate virali in Rete. L’ultima è avvenuta durante la puntata de Lo Sportello di Forum – spin-off pomeridiano su Rete 4 della storica trasmissione – di venerdì 7 febbraio. Mentre ascoltava i due contendenti raccontare le rispettive versioni dei fatti, Melita Cavallo ha deciso di versarsi un bicchiere d’acqua ma non si è accorta che sotto non c’era il bicchiere.

Concentrata sulla causa, la giudice ha preso la bottiglia distrattamente e ha sbagliato a prendere la mira, mancando il bicchiere che era poco più in là e versando tutta l’acqua. La regia ha prontamente cambiato inquadratura e quando pochi secondi dopo è tornata su di lei, la giudice sorrideva come se niente fosse. Poco dopo però, ci ha riprovato: questa volta ha avvicinato prima il bicchiere e poi con la faccia soddisfatta ha potuto finalmente bere.

Forum, la gaffe della giudice Melita Cavallo: versa l’acqua ma manca il bicchiere
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.