Televisione

Sanremo 2020, le pagelle della terza serata: le cover da salvare? Pochissime

di Claudia Rossi

Diodato e Nina Zilli. Nina Zilli è nel suo territorio naturale. Diodato è parecchio bravo. Qui si spera che questo Festivàl lo vinca lui, anche con “Ventiquattromila baci”.

Tosca e Silvia Perez Cruz cantano “Piazza Grande”. Non sembra anche a voi di stare al centro della scena di un film? Cinematografiche.

E ora, come gentile forma di protesta verso Amadeus (che anche stasera si porta a casa un voto altissimo, 9), si va a dormire. Perché all’una di notte (e oltre) avere ancora in scaletta diverse esibizioni, la classifica e altro, è davvero troppo. Pure se stai facendo un Festivàl eccezionale.

Sanremo 2020, le pagelle della terza serata: le cover da salvare? Pochissime - 8/8
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione