Televisione

Festival di Sanremo 2020, Piero Pelù scherza: “Per colpa di quel caz***e di Fiorello ho aspettato 40 minuti per esibirmi”

di F. Q.

Mentre tiene banco la questione del presunto dissidio tra Fiorello e Tiziano Ferro a causa di una “battuta infelice” di quest’ultimo sul palco dell’Ariston riferita al ritardo accumulato sulla scaletta durante la diretta della seconda serata del Festival di Sanremo, anche Piero Pelù ha lanciato una stoccata allo showman siciliano. È successo durante la diretta della seconda puntata de L’Altro Festival, condotto da Nicola Savino.”Come cazzo facevo a essere essere così tranquillo? Era da 40 minuti che stavo su quel cazzo di pianerottolo lassù ad aspettare quel cazzone di Fiorello che finiva le sue battute, mi sono finito due rum e pera, ho fatto stretching e quando è arrivato il mio momento ero tranquillo”, ha detto il cantante al termine della puntata dello show notturno rispondendo a una domanda fattagli da Myss Keta sulla sua esibizione.

Festival di Sanremo 2020, Piero Pelù scherza: “Per colpa di quel caz***e di Fiorello ho aspettato 40 minuti per esibirmi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione