“Ora ricomincia con questa storia dell’amicizia”. “Ci siamo, adesso scriverà che se metti su un palco due che nella vita sono davvero affiatati, il pubblico sentirà la spontaneità e ne godrà”. “Scommetti che darà dieci a Fiorello, ribadendo che è un fuoriclasse?”. “Ah secondo me dirà pure che Amadeus se la sta cavando da grande della televisione”. Ecco, sì. Cercare di parlare in modo diverso, magari controcorrente, di una cosa palesemente bella e ben riuscita è ridicolo. Quindi (ri)scrivo, anzi sottoscrivo, tutto: Fiorello e Amadeus, 10.

Sanremo 2020, le pagelle della seconda serata: Fiorello e Amadeus, vi vogliamo bene. Di canzoni, invece, ne salviamo meno di ieri

AVANTI
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Festival di Sanremo 2020, la classifica della seconda serata. Fiorello e Amadeus coppia invincibile, i Ricchi e Poveri fanno ballare l’Ariston (e diventano 5)- FOTO e VIDEO

next