Valeria Marini è rientrata nella Casa del Grande Fratello Vip e subito è scoppiata una lite furiosa con Antonella Elia che non l’ha accolta con entusiasmo. “Non entri nel letto, sei troppo lunga”, ha esordito appena l’ha vista. Subito la showgirl è andata al contrattacco: “La tua aggressività nei confronti delle altre donne è diseducativa. Quello che rovina il mondo è l’invidia che, condita con la stupidità, diventa una tragedia. Tu non sei un esempio per le altre donne“.

Al che, Antonella Elia è sbottata: “Tu sei istrionica e mitomane, pensi di suscitare invidia, io no e non invidio le donne. Ma per suscitare invidia ci vogliono delle qualità e io penso che tu non abbia alcuna qualità né umana né artistica. Tu ahimè non le hai, sai solo acchittarti, gonfiarti, mettere le calze a rete con sotto quelle contenitive, coprirti di lustrini, sai solo tirare da tutte le parti, c’hai le rughe verticali, vuol dire che ti sei tutta tirata, hai iniziato dagli alluci e sei finita dietro le orecchie, hai fatto il giro, hai la cucitura dietro”. Tutti gli altri coinquilini hanno assistito alla scena ammutoliti, tranne Rita Rusic che ha commentato sarcastica: “Non mi diverte questa situazione”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Barbara Alberti cambia idea e ritorna nella casa: “Adesso sparerò sui miei fratelli”. Ma il pubblico la accusa di aver “barato”

next
Articolo Successivo

Propaganda Live, Diego “Zoro” Bianchi ricorda in diretta il padre scomparso: “Non è stato facile andare in onda”

next