Valeria Marini è rientrata nella Casa del Grande Fratello Vip e subito è scoppiata una lite furiosa con Antonella Elia che non l’ha accolta con entusiasmo. “Non entri nel letto, sei troppo lunga”, ha esordito appena l’ha vista. Subito la showgirl è andata al contrattacco: “La tua aggressività nei confronti delle altre donne è diseducativa. Quello che rovina il mondo è l’invidia che, condita con la stupidità, diventa una tragedia. Tu non sei un esempio per le altre donne“.

Al che, Antonella Elia è sbottata: “Tu sei istrionica e mitomane, pensi di suscitare invidia, io no e non invidio le donne. Ma per suscitare invidia ci vogliono delle qualità e io penso che tu non abbia alcuna qualità né umana né artistica. Tu ahimè non le hai, sai solo acchittarti, gonfiarti, mettere le calze a rete con sotto quelle contenitive, coprirti di lustrini, sai solo tirare da tutte le parti, c’hai le rughe verticali, vuol dire che ti sei tutta tirata, hai iniziato dagli alluci e sei finita dietro le orecchie, hai fatto il giro, hai la cucitura dietro”. Tutti gli altri coinquilini hanno assistito alla scena ammutoliti, tranne Rita Rusic che ha commentato sarcastica: “Non mi diverte questa situazione”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Barbara Alberti cambia idea e ritorna nella casa: “Adesso sparerò sui miei fratelli”. Ma il pubblico la accusa di aver “barato”

next
Articolo Successivo

Propaganda Live, Diego “Zoro” Bianchi ricorda in diretta il padre scomparso: “Non è stato facile andare in onda”

next