Televisione

Grande Fratello Vip, Barbara Alberti cambia idea e ritorna nella casa: “Adesso sparerò sui miei fratelli”. Ma il pubblico la accusa di aver “barato”

In tanti sui social l'hanno accusata di aver finto il malore come strategia per non uscire dal gioco. Le tre nomination della scorsa settimana sono state infatti annullate e, con un "magheggio" in diretta, Patrick Ray Pugliese (già in nomination con la scrittrice) è ritornato al televoto

di F. Q.

Colpo di scena. Barbara Alberti ha cambiato idea ed è rientrata nella Casa del Grande Fratello Vip. Nei giorni scorsi infatti, la scrittrice 76enne si era mostrata insofferente al reality e prima aveva chiesto di essere mandata in nomination, poi si era scagliata contro la produzione Mediaset (“mi tratta male, c’è un rovesciamento della situazione che non mi piace per niente, mi fanno passare per una vecchia strega”) e infine aveva accusato un malore. Mentre era ricoverata in clinica però, ha avuto il tempo di riflettere e ha deciso di tornare in gioco. È stata lei stessa a spiegarlo al pubblico durante la diretta di lunedì sera con Alfonso Signorini: “Nel mio lettuccio domenica ero a trecento metri da casa mia ma pensavo a qua. Mi è venuta una nostalgia pazzesca. Adesso sparerò sui miei fratelli. Ho disertato e torno. E sono pronta al crimine“, ha detto cogliendo tutti di sorpresa.

Ma, se i suoi compagni sono stati felici di riaccoglierla nella casa, i telespettatori l’hanno invece accusata di aver “barato” perché così facendo ha di fatto evitato il televoto: in tanti sui social l’hanno accusata di aver finto il malore come strategia per non uscire dal gioco. Le tre nomination della scorsa settimana sono state infatti annullate e, con un “magheggio” in diretta, Patrick Ray Pugliese (già in nomination con la scrittrice) è ritornato al televoto.

Durante la pubblicità, poi, Barbara Alberti ha detto ai suoi coinquilini: “In clinica ho pensato a voi che stavate preparando la cena e ho pensato ‘sono scema? Il gioco è a appena iniziato e mi butto fuori da sola?’ Un conto se lo fa il pubblico, un conto se lo faccio io. No! E poi a casa mia non sono pronti, pensavano che sarei stata fuori un mese”, ha concluso tra lo stupore generale.

Grande Fratello Vip, Barbara Alberti cambia idea e ritorna nella casa: “Adesso sparerò sui miei fratelli”. Ma il pubblico la accusa di aver “barato”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.