Televisione

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser debuttano come conduttori su Mtv: “Non incontrate mai gli ex, portano solo casini!”

I due fidanzati si cimentano per la prima volta nella loro carriera alla conduzione. Parte infatti alle 22:50 su Mtv (e in streaming su NowTv) la seconda stagione di “Ex On The Beach”. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno studiato per l'occasione dizione e si sono preparati molto a casa con i copioni in mano, hanno confessato a FqMagazine

di Andrea Conti

Nel 2017 si sono conosciuti sotto il tetto del Grande Fratello Vip e da allora non si sono più mollati. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, sono una della coppie più invidiate dello show business italiano. I due sono inseparabili (“con Ignazio andrei ovunque anche al supermercato”, dice lei) e debuttano per la prima volta insieme nella conduzione della seconda stagione di “Ex On The Beach”, in onda il mercoledì sera alle 22:50 su MTV e in streaming su NowTv.

Sette single attraenti (quattro donne e tre uomini) si precipitano in una villa dell’Andalusia, convinti di divertirsi -durante la registrazione del reality – tra momenti di svago e qualche incontro sexy. I problemi nascono quando ben undici ex arriveranno a sorpresa nella villa per sconvolgere nuovamente le loro vite. Tanti i personaggi sopra le righe da Daniele, che si autodefinisce “pussydestroyer” a Klea, la parrucchiera romana dalla risata contagiosa ma dalla lingua tagliente. “Al di là dei lato divertente delle dinamiche si instaurano tra i protagonisti – racconta ad FqMagazine Ignazio Moser – quello che mi ha colpito è che, alla fine, i veri sentimenti escono fuori. Ognuno di loro mostrerà il lato umano e sensibile, mostrando in televisione una vera e propria crisi sentimentale”.

“Per prepararci al meglio alla conduzione – ci rivela Cecilia Rodriguez – abbiamo studiato dizione, poverina la nostra insegnante, sarà stato difficile per lei (ride, ndr). Poi ho chiesto qualche consiglio a mia sorella Belen, soprattutto con Ignazio ci siamo messi a studiare per bene i copioni a casa. A volte gli davo qualche colpetto in testa quando sbagliava, ma diciamo che un compagno di lavoro migliore di così non potevo trovare. Con Ignazio farei di tutto, anche la spesa tutti i giorni al supermercato!”.

Cecilia è gelosissima di Ignazio, ma nonostante questo non esclude un futuro di partecipare a “Ex On The Beach”. “Mai dire mai nella vita! – afferma ironicamente la conduttrice -. In passato pure ho fatto delle scelte professionali, come anche il Grande Fratello Vip, che mai avrei pensato nella vita. Questo per noi rappresenta un primo step verso nuove avventure professionali che speriamo prosegua su Mtv”. Se Ignazio rivela: “Il mio sogno è sempre quello di occuparmi in televisione di programmi legati allo sport”, Cecilia invece vorrebbe condurre un programma dedicato ai bambini. Divertenti, ironici, affiatati Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez potrebbero rappresentare, sulla carta, una bella sorpresa nel panorama televisivo italiano, a corto di giovani presentatori.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser debuttano come conduttori su Mtv: “Non incontrate mai gli ex, portano solo casini!”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.