Attualità

Grande Fratello Vip, Rita Rusic si infila la mano negli slip e la scena si fa hot. La produttrice non è da sola

A pubblicare il filmato (poi rimosso da Instagram) è Alberto Dandolo che sostiene l'ipotesi dell'atto di autoerotismo, facendo notare come nei giorni scorsi proprio lei si fosse lamentata di una totale assenza di testosterone nella casa del GF Vip

di F. Q.

Rita Rusic è stata protagonista di un episodio decisamente hot avvenuto nella notte nella casa del Grande Fratello Vip. Le telecamere del reality di Canale 5 l’hanno immortalata mentre si adagiava nella capsula room e infilava una mano negli slip mentre con l’altra teneva giù la maglietta, forse nel tentativo di coprirsi. L’inquadratura la segue finché non si sdraia e poi si interrompe improvvisamente, dal momento che la situazione è alquanto ambigua. È successo due notti fa, intorno alle 3.20: la Rusic non era però da sola, con lei nella capsula room c’erano infatti anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

A pubblicare il filmato (poi rimosso da Instagram) è Alberto Dandolo che sostiene l’ipotesi dell’atto di autoerotismo, facendo notare come nei giorni scorsi proprio lei si fosse lamentata di una totale assenza di testosterone nella casa del GF Vip. Ancora non c’è nessun commento ufficiale a riguardo ma certamente questo episodio è destinato a far discutere.

Grande Fratello Vip, Rita Rusic si infila la mano negli slip e la scena si fa hot. La produttrice non è da sola

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.