Rita Rusic è stata protagonista di un episodio decisamente hot avvenuto nella notte nella casa del Grande Fratello Vip. Le telecamere del reality di Canale 5 l’hanno immortalata mentre si adagiava nella capsula room e infilava una mano negli slip mentre con l’altra teneva giù la maglietta, forse nel tentativo di coprirsi. L’inquadratura la segue finché non si sdraia e poi si interrompe improvvisamente, dal momento che la situazione è alquanto ambigua. È successo due notti fa, intorno alle 3.20: la Rusic non era però da sola, con lei nella capsula room c’erano infatti anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

A pubblicare il filmato (poi rimosso da Instagram) è Alberto Dandolo che sostiene l’ipotesi dell’atto di autoerotismo, facendo notare come nei giorni scorsi proprio lei si fosse lamentata di una totale assenza di testosterone nella casa del GF Vip. Ancora non c’è nessun commento ufficiale a riguardo ma certamente questo episodio è destinato a far discutere.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez