Lite in diretta a Tagadà, su La7, tra l’eurodeputata della Lega, Silvia Sardone, e il direttore de Il Riformista, Piero Sansonetti. In studio si parla delle elezioni regionali in Emilia-Romagna e della vicenda Bibbiano, quando l’ex esponente di Forza Italia, passata al Carroccio, attacca: “La sinistra sfruttava i bambini per fini politici e interessi personali“. Alle sue parole, replica prima la conduttrice Tiziana Panella: “Fa dichiarazioni che non risultano in nessuna inchiesta”. Poi è Sansonetti a infuriarsi: “Lei non può dire queste balle in tv, prima di parlare si informi”. “Voi governate il Comune, governate la Regione, però quello che accadeva ai bambini di Bibbiano è colpa di Matteo Salvini” risponde Sardone. “Ma quale ‘governate’? Io faccio il giornalista – si difende Sansonetti – se sento qualcuno dire una balla, lo faccio notare”.

Video La7

Articolo Precedente

Sanremo, la ministra De Micheli a Otto e mezzo: “L’anno prossimo facciamo fare passo indietro ad Amadeus e mettiamo a condurre una donna”

next
Articolo Successivo

Harry e Meghan lasciano la Famiglia Reale: tutte le condizioni dettate dalla regina Elisabetta. L’elenco “esclusivo” a Propaganda Live

next