“Il signor Antonio Zequila ha detto all’ex Miss Italia (Carlotta Maggiorana, ndr): ‘Ti dò un cazzotto e ti uccido…‘. Questo non è grave allo stesso modo? E sottolineo che ho pubblicato un video sul mio profilo Instagram”. A dirlo nel salotto di Pomeriggio 5 è stato Roger Garth che, commentando il provvedimento preso dalla produzione del Grande Fratello Vip nei confronti di Salvo Veneziano, ha acceso i riflettori su questo episodio a suo dire discutibile avvenuto nelle ultime ore nella casa più spiata d’Italia.

Barbara D’Urso e e gli ospiti in studio sono rimasti esterrefatti dalla frase citata dall’opinionista: “Ma davvero ha detto questo Zequila?“, gli ha chiesto la conduttrice. E Garth ha risposto: “Ha detto veramente così, ‘ti do un cazzotto e t’accir’“, rilevando poi come anche questa sua dichiarazione dovrebbe essere presa in considerazione dalla produzione del reality per eventuali provvedimenti. Roger Garth non nutre particolare simpatia per Antonio Zequila, già nell’ottobre 2018 i due litigarono ferocemente durante una puntata di Pomeriggio cinque.

Articolo Precedente

“Weinstein, sesso a Hollywood”, in esclusiva su Sky il racconto dei suoi collaboratori: “Taciuto per fare carriera e salvaguardare il lavoro”

next
Articolo Successivo

Il Coinquilino, c’è una web serie romana che non ha dietro né Netflix né Hbo. Ma è una vera chicca

next