Televisione

“Bianca Guaccero vola in gran segreto a Sky”. L’indiscrezione di Chi

La rivista usa pochi condizionali ma fonti vicine alla conduttrice pugliese fanno sapere al FattoQuotidiano.it che al momento si tratta solo di ipotesi, pur non nascondendo l'interesse dell'emittente satellitare per la conduttrice, ma lontani da certezze, firme e trattative concrete

di Giuseppe Candela

Bianca vola in gran segreto a Sky“, scrive il settimanale Chi da oggi in edicola. Bianca che di cognome fa Guaccero, volto in ascesa del servizio pubblico che in questa stagione si è divisa tra Rai1 e Rai2. Sulla rete ammiraglia il successo con una Storia da cantare, lo show del sabato sera con Enrico Ruggeri, e su Rai2 la conduzione per il secondo anno consecutivo di Detto Fatto. Il programma dedicato ai tutorial che ha ricevuto uno strano trattamento dall’ex direttore Freccero, prima ne aveva annunciato la chiusura poi lo aveva posizionato in palinsesto, per logiche di coordinamento tra le reti, in orario differente.

Detto Fatto è tornato alla sua storica collocazione ma la Guaccero per il giornale di Alfonso Signorini sarebbe pronta a lasciare l’azienda di Viale Mazzini: “Il passo successivo della conduttrice Bianca Guaccero, ora al timone di Detto Fatto, è già stato compiuto in gran segreto: a breve annuncerà il passaggio a Sky. Per lei è pronto un format tutto nuovo in onda al mattino. Un progetto e una trattativa top secret che solo Chi poteva rivelare.”

La rivista usa pochi condizionali ma fonti vicine alla conduttrice pugliese fanno sapere al FattoQuotidiano.it che al momento si tratta solo di ipotesi, pur non nascondendo l’interesse dell’emittente satellitare per la conduttrice, ma lontani da certezze, firme e trattative concrete. La Rai lascerà, nel caso, andare via la Guaccero dopo averla lanciata nell’inedito ruolo di conduttrice, dopo averle già dato spazio in passato come attrice e showgirl? Rai2 ha intanto un nuovo direttore, Ludovico Di Meo, e le decisioni sul futuro di Detto Fatto non sono state ancora prese. Il telemercato, invece, è acceso tutto l’anno.

“Bianca Guaccero vola in gran segreto a Sky”. L’indiscrezione di Chi
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.