“Non c’è discontinuità con Salvini, applichiamo ancora suoi protocolli”. Così il deputato del Pd Matteo Orfini, intervenuto a margine della due giorni del Partito democratico a Contigliano ‘Oggi per un domani’. Parlamentari, ministri e amministratori locali del partito si sono riuniti per due giorni presso l’Abbazia di San Pastore per discutere dell’agenda di Governo per il 2020 da proporre al Movimento 5 Stelle e del futuro stesso del Pd. Orfini si è rivolto a Franceschini. ” “Dario, non mi convince quanto ci hai proposto sui decreti sicurezza. Proporci come Governo che fa il minimo recependo le osservazioni del presidente della Repubblica. Non mi convince che possiamo gestirla sulla politica dei due tempi, che il Governo fa una parte e poi interviene il Parlamento. Non mi convince l’idea che noi arriviamo in Parlamento senza un accordo di maggioranza perché su questo tema così non passiamo

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Legge elettorale, Calderoli ammesso alla Consulta: il padre dell’incostituzionale Porcellum sarà delegato della Basilicata

next
Articolo Successivo

Legge elettorale, i numeri di Camera e Senato se si votasse oggi con il Germanicum: ai sovranisti per governare serve Forza Italia

next