Televisione

Verissimo, Barbra D’Urso “rimprovera” Silvia Toffanin: “Sei pazza, tutta trasparente!”. Lei replica: “Tu sei nuda e io devo vestirmi da suora?”

Barbara D'Urso è stata ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo per raccontarsi a cuore aperto, rivelando anche qualche dettaglio della sua vita privata

di F. Q.

Barbara D’Urso è stata ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo per raccontarsi a cuore aperto, rivelando anche qualche dettaglio della sua vita privata. Proprio all’inizio dell’intervista però, c’è stato un siparietto con la padrona di casa che è stata rimproverata dalla conduttrice di Pomeriggio 5 per la sua maglia “troppo trasparente“. “Come stai?”, le ha chiesto Silvia Toffanin. “Benissimo tu?”, le ha risposto Barbara D’Urso che, neanche il tempo di finire la frase, è poi partita in quarta: “Ma che sei pazza, ma sei trasparente!”, ha detto alla padrona di casa.

“No ma non si vede niente”, ha replicato questa spiazzata. “Nonono si vede eccome, copri subito con i capelli!“, ha rilanciato Barbara. Al che Silvia Toffanin le ha replicato: “Scusa ma tu sei nuda e io devo vestirmi da suora?“. “Ma che c’entra! Io sono più grande di te e posso, tu sei ancora piccola e sei un poco trasparente, attenzione”. E così, fra le risate, Barbara D’Urso ha chiuso la questione dando il via finalmente all’intervista in cui ha parlato anche della presunta storia con Filippo Nardi: “Smentisco, io e Filippo siamo amici, non ci siamo dati mai nemmeno un bacio“, ha detto. Poi ha parlato anche del suo Natale, trascorso in Spagna dal fratello (con i suoi figli e il loro padre) e poi a Dubai.

Verissimo, Barbra D’Urso “rimprovera” Silvia Toffanin: “Sei pazza, tutta trasparente!”. Lei replica: “Tu sei nuda e io devo vestirmi da suora?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.