Televisione

Domenica In, Eleonora Daniele spiazza Mara Venier: “Tu sarai la madrina di mia figlia Carlotta”

La figlia di Eleonora Daniele, Carlotta, nascerà a giugno ed è arrivata quando "non ci credevo più. A 43 anni non era facile, pensavo che era troppo tardi e che per aver dato spazio al lavoro ormai era andata così", come ha spiegato lei stessa a Domenica In

di F. Q.

La conduttrice di “Storie ItalianeEleonora Daniele è stata ospite di Mara Venier nell’ultima puntata di Domenica In e, parlando della sua inaspettata gravidanza, ha spiazzato tutti facendo una proposta in diretta alla padrona di casa. “Mi piacerebbe tanto che tu facessi da madrina a Carlotta, quando farà il battesimo“, ha detto infatti Eleonora Daniele. E Mara Venier, visibilmente emozionata, ha accettato volentieri: “Oh mio Dio! Ma me lo dici così?… Sono molto felice, ma mi hai preso in contropiede“, le ha detto. “Sei un simbolo di successo e umanità. Io e mio marito abbiamo deciso insieme”, ha rilanciato la Daniele. “Mi sono commossa, oddio”, ha detto ancora Mara Venier, alzandosi ad abbracciarla con le lacrime agli occhi.

La figlia di Eleonora Daniele, Carlotta, nascerà a giugno ed è arrivata quando “non ci credevo più. A 43 anni non era facile, pensavo che era troppo tardi e che per aver dato spazio al lavoro ormai era andata così”, come ha spiegato lei stessa a Domenica In. “Pensavo di non farcela a restare incinta, troppo tempo dedicato al lavoro e ad altri pensieri”, ha spiegato parlando di una “magia” avvenuta dopo le nozze, celebrate l’estete scorsa dopo 16 anni di fidanzamento.

La conduttrice di “Storie Italiane” ha rivelato come mai sua figlia si chiamerà Carlotta: “Io l’ho amata moltissimo e ho pensato che se avessi avuto una figlia femmina l’avrei chiamata così, per restituirle un po’ d’amore. Forse era dentro di me, nella mia testa e nei miei sogni. Io ci avevo provato e mi ero messa in testa che non ci sarei riuscita – ha raccontato emozionata la Daniele -. Invece, dopo il matrimonio la magia. Si vede che Dio ha voluto così… La grande realizzazione di una donna passa anche attraverso la maternità. Era un tassello che io volevo mettere nella mia vita e ci siamo riusciti. Mio marito è molto felice, quando gli ho detto che aspettavamo un bambino ha detto ‘Lo sapevo'”, ha concluso tra gli applausi del pubblico in studio.

Domenica In, Eleonora Daniele spiazza Mara Venier: “Tu sarai la madrina di mia figlia Carlotta”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.