Televisione

Il cantante mascherato, ecco i vip che potrebbero nascondersi dietro le maschere

Su uno di questi nomi in particolare, in tanti stanno accendendo l'attenzione: quello di Gabriel Garko

di F. Q.

Mancano ormai poche ore all’esordio questa sera in prima serata su Rai 1 de “Il cantante mascherato”, il nuovo “misterioso” programma condotto da Milly Carlucci in cui otto vip di cui si sfideranno in esibizioni canore, ciascuno nascosto dietro una maschera (l’angelo, il barboncino, il coniglio, il mastino, il mostro, il pavone, il leone e l’unicorno). Nessuno sa chi siano i concorrenti, la loro identità verrà svelata in diretta soltanto al momento della loro eliminazione. Per questo nelle ultime ore sul web è iniziato il “toto nomi” su chi possano essere questi 8 vip.

Di loro non si sa infatti nulla, se non degli enigmatici indizi forniti dal programma: “L’angelo ha un’anima nera e problematica, è elegante ed enigmatico, con tanti segreti da svelare. Il barboncino proviene da una stirpe importante, è molto grazioso, ma ha grinta da vendere. Il coniglio è un tipo rock, tutti si innamoreranno di lui. Il leone è abituato a tenere la scena come un vero re e si espande sul palco. Il mastino è la maschera più caratteristica, un pizzaiolo simpatico napoletano. Il mostro non è un vero e proprio mostro perché sarà lui ad aver timore del pubblico: buffo, simpatico e amato dai bambini. Il pavone si divide tra due dilemmi: lo è o vuole diventarlo? Infine l’unicorno appare, scompare e si rivela solo a chi merita di vederlo”.

Su questa base, Blogo ha ipotizzato una lista di volti noti della tv italiana che potrebbero nascondersi dietro queste maschere: Massimo Ranieri, Beppe Convertini, Sergio Assisi, Anna Tatangelo, Riccardo Fogli, Serena Autieri, Gabriel Garko, Frank Matano, Lorella Cuccarini, Bianca Guaccero e Orietta Berti. Su uno di questi nomi in particolare, in tanti stanno accendendo l’attenzione: quello di Gabriel Garko.

L’attore è infatti misteriosamente scomparso da Instagram: da qualche giorno sul suo profilo sono sparite tutte le foto tranne nove (in cui per altro appare parzialmente), motivo per cui in molti hanno visto in questa sua strana sparizione un indizio sul fatto che dietro possa esserci qualche legame con “Il cantante mascherato“. Non solo, a prova di ciò in molti sottolineano come da qualche tempo Garko avesse manifestato il suo desiderio di tornare in tv con un ruolo nuovo rispetto a quello tenuto finora nella sua lunga carriera. E in più Milly Carlucci aveva provato più volte a portarlo a Ballando con le Stelle ma lui aveva sempre rifiutato, dicendo che il ballo non faceva per lui. Che sia riuscita quindi a convincerlo a partecipare a “Il cantante mascherato“?

Il cantante mascherato, ecco i vip che potrebbero nascondersi dietro le maschere
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.