“Nessuna decisione politica, questo è un organo paragiurisdizionale e spero che valuti le cose sotto il profilo del diritto”. Così Maurizio Gasparri presidente della Commissione per le immunità del Senato riunita oggi per discutere del caso Salvini. “Oggi ci sarà la relazione del presidente Gasparri e se vengono evidenziati nuovi elementi bene ma da quello che abbiamo le fonti di prova a favore di Salvini sono insufficienti e non si vede l’azione collegiale del governo” ha aggiunto Elvira Lucia Evangelista dei 5 stelle

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Nave Gregoretti, la maggioranza chiede il rinvio del voto. Salvini: “Sono senza dignità”

next
Articolo Successivo

Sondaggi elettorali, Lega resta primo partito al 30,4% ma perde quasi un punto in venti giorni. Anche Renzi in calo: 4,5%

next