“Possibilità di rinviare il voto previsto per il 20 gennaio su Matteo Salvini? Un’ipotesi inesistente, nessuno ne ha parlato”. A rivendicarlo il presidente e senatore forzista Maurizio Gasparri, al termine della prima seduta della Giunta sulle autorizzazioni a procedere, in merito alla richiesta avanzata dai magistrati di Catania sul caso Gregoretti, nei confronti dell’ex ministro dell’Interno. Gasparri ha spiegato che presenterà la sua relazione sull’autorizzazione a procedere giovedì mattina in Giunta, convocata alle 8.30. Questa relazione sarà poi discussa dai componenti della Giunta anche nelle sedute seguenti, mentre le dichiarazioni di voto e il voto saranno, come confermato da Gasparri, lunedì 20 gennaio. Dopo, sarà l’Aula di Palazzo Madama a doversi esprimere sulla richiesta contro Salvini.
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Autostrade, fonti di governo: “Ipotesi maxi-multa in alternativa a revoca concessione”. Patuanelli: “Rescissione è il risultato da ottenere”

next
Articolo Successivo

M5s, Giarrusso: “Io cacciato perché non restituisco? Macché. Io non lascio il Movimento”. E non risponde sul voto per il caso Gregoretti

next