Televisione

Pomeriggio 5, Elena Morali scoppia in lacrime ma Barbara D’Urso la rimprovera: “Mi fai meno pena di altri”

Ospite in studio c'era Elena Morali che ha raccontato della fine delle sue relazioni con Scintilla e con Daniele Di Lorenzo

di F. Q.

Barbara D’Urso ha spiazzato tutti nell’ultima puntata di Pomeriggio 5. Ospite in studio c’era Elena Morali che ha raccontato della fine delle sue relazioni con Scintilla e con Daniele Di Lorenzo: “Era un periodo che io e Scintilla non andavamo d’accordo, abbiamo deciso di avere una coppia aperta – ha spiegato la showgirl -. Con Daniele siamo andati a periodi, c’erano grandi liti. Poi lui mi ha chiesto di sposarlo, ma io ho rifiutato. Ora sono single, devo ripartire da me”.

Poi ha aggiunto tra le lacrime: “Mi scuso con i genitori di Scintilla e con i miei”. Al che è intervenuta la conduttrice: “Sono più grande di te, mi dispiace vederti piangere, ma se avessi scelto un uomo con cui stare adesso non soffriresti e non avresti fatto soffrire altre persone. Mi fai meno pena di altri…”, le ha detto Barbara D’Urso facendo calare il silenzio in studio. “Io non credo nella monogamia“, le ha replicato allora Elena Morali chiudendo la questione.

Pomeriggio 5, Elena Morali scoppia in lacrime ma Barbara D’Urso la rimprovera: “Mi fai meno pena di altri”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.