Venerdì 27 dicembre alle 22.45 sul canale Nove sarà riproposta la puntata speciale di 70 minuti de ‘La Confessione’ in cui Peter Gomez intervista il rapper milanese Fedez. Un faccia a faccia in cui il cantante racconterà la rottura con J-Ax e Rovazzi, il rapporto con la moglie Chiara Ferragni e il figlio Leone, nonché il timore, nato dopo aver eseguito delle analisi cliniche, di potersi ammalare di sclerosi multipla.

‘La Confessione’ è prodotta da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

‘Le Sardine fanno il pallone’, su Loft il 10 gennaio in chiaro il reportage sul movimento che riempie le piazze

next
Articolo Successivo

La Confessione (Nove), Bruno Vespa a Gomez: “L’intervista al figlio di Riina? La rivendico, ma fu un errore fargli firmare la liberatoria dopo”

next