Wanda Nara è stata ospite dell’ultima puntata di #CR4 – La Repubblica delle donne e a Piero Chiambretti ha rivelato dettagli intimi della sua vita privata con Mauro Icardi. La carriera calcistica del marito è stata al centro dell’intervista ma poi, quando il conduttore le ha chiesto se lei e il marito seguissero i consigli sessuali di Antonio Conte, ha confessato: “Non saprei cosa dire, dovrei provarlo a farlo prima della partita ma Mauro è molto professionale e prima di giocare non fa niente. Solo dopo il match se è andato bene, perché se la gara va male non mi vuole neanche vedere”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotdiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Vieni da me, Vittoria Belvedere: “Mi è esplosa la tiroide mentre ero sul set”. E poi rivela: “Ho passato una notte con Kim Rossi Stuart”

next
Articolo Successivo

Zaniolo e Mancini cantano a squarciagola “Bella Ciao”: il video della loro esibizione in un locale

next