World News

Il testimone dello sposo picchia la sposa durante il ricevimento di nozze: coppia divorzia a poche ore dal matrimonio

La lite è scoppiata quando la sposa ha chiesto al fratello dello sposo e ad altri membri della sua famiglia di andare a casa perché erano tutti troppo ubriachi

di F. Q.

Una coppia si era appena giurata amore eterno quando, durante i festeggiamenti al ricevimento di nozze, il fratello dello sposo, suo testimone, si è avventato sulla sposa picchiandola: così, a poche ore dal matrimonio, i due hanno subito chiesto il divorzio. È quanto successo nel Regno Unito, in un paese del Galles, come riferisce il Sun: Steffan Wilson ed Erin Mason-George stavano festeggiando con gli invitati quando, vedendo che la situazione stava iniziando a degenerare, la sposa ha chiesto al fratello dello sposo e ad altri membri della sua famiglia di andare a casa perché erano tutti troppo ubriachi.

Parole che non sono state affatto gradite dal giovane che prima ha iniziato a inveire contro il fratello, dicendogli che non avrebbe mai dovuto sposarla e poi si è avventato contro la donna, spingendola a terra e trascinarla per il vestito da sposa per le scale. I fatti, come riporta il Sun, risalgono allo scorso luglio, ma ora è arrivata la condanna dell’uomo per aggressione e sono emersi i dettagli della lite familiare. I giovani sposi hanno chiesto il divorzio e non si sono più visti né sentiti dal giorno delle loro nozze.

Il testimone dello sposo picchia la sposa durante il ricevimento di nozze: coppia divorzia a poche ore dal matrimonio
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.