È scesa a buttare la spazzatura davanti a casa ed è rimasta schiacciata da un divano lanciato dalla finestra da i suoi vicini che volevano sbarazzarsene. È quanto successo a Edita Butkeviciut,una ragazza di 30 anni di Aberdeeen, nel Nord-est della Scozia: subito trasportata d’urgenza in ospedale, ha riportato fratture multiple ma non è in pericolo di vita. A lanciare l’allarme è stato il suo fidanzato che era al telefono con lei quando è avvenuto l’incidente: la giovane aveva un appuntamento per pranzo ma aveva deciso di fermarsi a buttare la spazzatura.

Proprio in quel momento però, qualcuno ha lanciato dalla finestra un divano a tre posti, senza controllare se sotto ci fosse qualcuno. Prima di essere soccorsa, è trascorsa più di un’ora, durante la quale Edita è rimasta a terra sotto il peso del divano: una volta arrivata l’ambulanza, la giovane è stata trasportata in ospedale dove è stata sottoposta a diversi interventi chirurgici. Ha riportato infatti diverse fratture agi arti e anche ad alcune vertebre, motivo per cui deve rimanere immobilizzata per qualche tempo. Sull’accaduto indaga la polizia che ha denunciato due ragazzi di 31 e 26 anni, come riferisce il Mirror: sarebbero stati loro a lanciare il divano nel tentativo di sbarazzarsene.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Come distruggere il superyacht da 108 milioni di euro? L’incidente sull’isola caraibica: il video

next
Articolo Successivo

Il testimone dello sposo picchia la sposa durante il ricevimento di nozze: coppia divorzia a poche ore dal matrimonio

next