La soluzione per il futuro di Forza Italia? “Da oggi possiamo decidere di iscriverci tutti alla Lega”. Così Silvio Berlusconi ironizza sul futuro del partito durante l’evento di presentazione della segreteria regionale di Forza Italia, a Milano. Il leader del partito di centrodestra a margine poi specifica, rispondendo ai cronisti: “Lontano da Matteo Renzi e mai nella Lega? Mai”.

L’ex cavaliere è netto anche sulle possibilità del centrodestra “è la nostra casa, senza di noi sarebbe una destra estrema che probabilmente non vincerebbe neanche le elezioni e certamente non saprebbe governare”. E sull’ipotetico futuro con Renzi sottolinea ancora “non è possibile per il semplice motivo che noi siamo un’altra cosa”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

Sardine a Roma, Santori: “Un partito? Fretta cattiva consigliera”. E su incontro con Conte: “Sarà ultima fase, ora torniamo sui territori”

next
Articolo Successivo

Sardine, non solo Roma. In contemporanea i flash mob in 24 città straniere: da Parigi a Bruxelles e New York

next