Dura replica di Corrado Formigli, che in circa 16 minuti di editoriale spiega la vicenda seguita all’intervista a Matteo Renzi in cui su pagine e gruppi legati a Italia Viva sono comparse tutte le informazioni sulla sua abitazione privata. “Perché Renzi ha pubblicato su Facebook il post su quanto era accaduto, visto che gli avevo chiesto di mantenere la vicenda privata? Perché ha equiparato il caso della sua villa, sulla quale ci sono stati accertamenti e inchieste giornalistiche, lui che è senatore ed ex presidente del Consiglio, alla mia? Perché Italia Viva non ha rimosso le immagini e le informazioni sulla mia casa, mentre siamo stati noi a farlo?”. Sono alcune delle domande che Formigli, a Piazzapulita, su La7, ha rivolto agli spettatori e al leader di Iv.

Video La7

Articolo Precedente

Nilde Iotti, lite su La7 tra De Gregorio, Sotis, Senaldi, Sallusti. E il direttore di Libero scimmiotta la giornalista di Radio Rai

next
Articolo Successivo

Propaganda Live, l’endorsement alle Sardine di De Niro e Pacino in versione abruzzese: “Io so fare le sarde fritte”. “Prima si andava di alicette”

next