Televisione

Antonella Elia contro Taylor Mega: “Non voglio vedere il tuo culo e le tue tette, non siamo tutte mign***e”

Parole che hanno provocato la dura reazione dell'influencer ex concorrente del Grande Fratello: "È un commento molto populista"

di F. Q.

“Una bellezza sfrontata e diseducativa”. Così Antonella Elia definisce Taylor Mega e la sorella Giada: l’ex valletta di Mike Bongiorno è stata ospite di Piero Chiambretti a Cr4 – La repubblica delle donne assieme all’influencer ex concorrente del Grande Fratello e, senza troppi giri di parole, ha detto quello che pensa di lei. “Siamo nel 2019 ma non vuol dire che dobbiamo essere tutte mign*** – ha tuonato Antonella Elia -. Mi sento di fare la vecchia bacchettona perché non mandate il giusto messaggio ai vostri coetanei, a me non interessa vedere il vostro culo e le vostre tette“.

Parole che hanno provocato la dura reazione di Taylor Mega: “È un commento molto populista. È il classico esempio di una donna con pensieri misogini, mi stai offendendo. Sei una donna e dovresti stare dalla parte delle donne. Io combatto la violenza di genere ed è per colpa di quelle come te che esiste. Ti devi vergognare!”, le ha replicato.

Antonella Elia contro Taylor Mega: “Non voglio vedere il tuo culo e le tue tette, non siamo tutte mign***e”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.