Sembri la sciura del supermercato“: così ha detto J-Ax appena è entrata in studio una concorrente di All Together Now nella puntata di giovedì sera. Una battuta infelice che ha scatenato le polemiche sui social. Rosetta Falzone, questo il nome della signora di 61 anni che di mestiere fa la mamma e la nonna, ha provato ad abbattere il muro dei 100 con le sue doti canore e c’è riuscita, ma prima ancora della sua esibizione è arrivato il commento pungente del rapper. “Sembra la ‘sciura’ che incontri col carrello della spesa che ti dice dell’ultima volta che le hanno rubato la pensione. Ma dove vuole andare?”, ha detto infatti J-Ax.

Poi però, quando la concorrente ha iniziato a cantare, la sua voce ha lasciato tutti senza parole, tanto che lo stesso J-Ax ha dovuto ricredersi e scusarsi con lei, nonostante quell’esternazione fosse stata fatta a bassa voce e non era giunta alle orecchie della signora Falzone. “Hai presente Mission Impossible quando Tom Cruise si toglie la maschera ed è qualcun altro sotto? Come se avessi visto Aretha Franklin togliersi la maschera e sotto c’era mia madre”, ha detto il rapper visibilmente impressionato dalla sua interpretazione di “A natural woman”. “Sono arrivata qui per caso, proprio perché mi ci hanno buttato gli amici. Ho fatto la mamma, sono anche nonna – ha spiegato la signora Rosetta – . Quindi ho un po’ abbandonato questa mia passione. Oggi sono venuta per me. Se dovessi vincere 50mila euro? C’è tanto da fare con la famiglia”.

Questo però non è bastato a sedare le polemiche su Twitter, dove in molti hanno criticato l’uscita di J-Ax: “Prima fai una battuta sessista di mer.., poi però fai il buonista del cavolo”, si legge tra i commenti. Poi però è stata Iva Zanicchi a strappare un sorriso a tutti: “Hai una voce straordinaria. Voglio dire una cosa e non è una battutaccia: anche dopo la menopausa si può!”, le ha detto.

Visualizza questo post su Instagram

P A Z Z E S C A ???? Rosetta è il nostro effetto sorpresa e vola in finale ✨ #AllTogetherNow

Un post condiviso da Mediaset Play (@mediasetplay) in data:

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Antonella Elia contro Taylor Mega: “Non voglio vedere il tuo culo e le tue tette, non siamo tutte mign***e”

next
Articolo Successivo

Striscia la Notizia, Bianca Gueccero nel “mirino” del tg satirico: “Labbra e seno forse rifatti. E ha una relazione con un collega”. Lei risponde

next