Televisione

Vieni da me, Bruno Vespa: “Se non mi danno un nipotino strozzo i mie figli”

"Andrò in tutte le trasmissioni a fare un appello, diventerò lo stalker dei miei figli. Alla fine mi denunceranno", ha scherzato il giornalista tra le risate del pubblico in studio

di F. Q.

Bruno Vespa è stato ospite dell’ultima puntata di Vieni da Me e con Caterina Balivo si è confidato, raccontando alcuni aneddoti della sua carriera e parlando anche della sua vita privata. Il conduttore di Porta a Porta ha confessato poi il suo desiderio più grande: diventare nonno. Nello spazio dedicato alla “lavatrice”, Caterina Balivo gli ha consegnato infatti una tutina da bebè e lui, stringendola tra le mani, ha detto: “Se non mi danno un nipotino, strozzo i mie figli“. Allora la conduttrice gli ha replicato a ironica: “Ma sono piccoli”. E Vespa: “Macché piccoli, c’hanno 40 anni. Uno 40 e l’altro 38″.

Caterina Balivo ha ricordato allora che quando ha ospitato in studio suo figlio Federico, anche in quell’occasione Bruno Vespa inviò un videomessaggio reclamando un nipotino: “Andrò in tutte le trasmissioni a fare un appello, diventerò lo stalker dei miei figli. Alla fine mi denunceranno“, ha scherzato il giornalista tra le risate del pubblico in studio.

Vieni da me, Bruno Vespa: “Se non mi danno un nipotino strozzo i mie figli”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.