Nel corso dell’ultima puntata prima della pausa natalizia di Fratelli di Crozzain onda venerdì 6 dicembre in prima serata sul Nove – Maurizio Crozza diventa Luigi Di Maio, richiamando Totò, si chiede cos’è il Mes, il Meccanismo europeo di rtabilità: “Mes, cos’è sto Mes? Sembra studiato per far fuori me. Mes come son Mess. Salvini gode e io passo per fess”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Crozza, nel monologo si appella alla futura moglie del senatore leghista: “La proposta in Aula era una buffonata? Puoi ancora ripensarci…”

next
Articolo Successivo

Sanremo Giovani, ecco i 10 finalisti: da Leo Gassmann all’ex di Amici. Eugenio In Via Di Gioia vincitori annunciati

next