Chi pensa di me che sono disonesto lo porto in Tribunale fino al terzo grado di giudizio. Coi soldi delle cause civili con Travaglio mi pago almeno tre-quattro rate del mutuo della casa. La chiamerò ‘Villa Travaglio'”. A dirlo, nella lunga intervista andata in onda a Piazzapulita, su La7, il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, riferendosi alle querele che ha sporto nei confronti del direttore de Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio. La replica, a distanza di qualche minuto, è arrivata da parte dell’ex direttore Antonio Padellaro: “L’ho trovato molto simpatico e garbato, come al solito. Ha tirato in ballo il nostro giornale, bene. Gli vorrei annunciare che col denaro delle sue querele temerarie istituiremo il ‘premio Renzi’ per giornalisti meritevoli”.

Video La7

Articolo Precedente

Sallusti al leader delle Sardine: “Oltre a dire che Salvini è str***, cosa pensate?”. “Ha gli occhi foderati di prosciutto”

next
Articolo Successivo

Emilia Romagna, Guccini su La7: “Voterò Bonaccini. Molti comunisti erano leghisti dentro, la trasformazione non è stata così radicale”

next