Televisione

Carmen Di Pietro e Karina Cascella, scontro sugli insulti alla donna con l’endometriosi: “È colpa della tua ignoranza, sei una capra”

“Ma chi sei tu per decidere una cosa del genere. Io non mi permetto di dire una cosa così. Sei una capra”, le ha detto Karina Cascella

di F. Q.

Non si placano le polemiche per le frasi pronunciate da Carmen Di Pietro a una radioascoltatrice affetta da endometriosi, una malattia invalidante legata al ciclo mestruale, “se non vai al lavoro perché hai il ciclo, non sei degna di essere chiamata donna“, le aveva detto in diretta su una radio romana. Parole per le quali la showgirl si è scusata in tv a Pomeriggio Cinque ma, proprio mentre se ne parlava nel salotto di Barbara D’Urso, è scoppiata un’accesa discussione con Karina Cascella, anche lei ospite in studio.

“Chiedo scusa a tutte coloro che possono essersi sentite offese dalle mie parole, ma io fino a quel giorno non avevo mai sentito parlare di endometriosi”, ha detto Carmen Di Pietro aggiungendo: “Non sapevo nulla, non è colpa mia“. A quel punto, però, Karina Cascella è sbottata: “Come fai a dire certe cose? Se non è colpa tua, è colpa della tua ignoranza“. “Io parlavo del semplice ciclo. Io non voglio fare male alle donne. Con una semplice mestruazione si può andare a lavorare, questo volevo dirlo”, le ha replicato la showgirl. “Ma chi sei tu per decidere una cosa del genere. Io non mi permetto di dire una cosa così. Sei una capra”, ha rilanciato la Cascella.

Carmen Di Pietro e Karina Cascella, scontro sugli insulti alla donna con l’endometriosi: “È colpa della tua ignoranza, sei una capra”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.