Attualità

Van Dijk scherza su Cristiano Ronaldo ma sua sorella si infuria: “Sei un frustrato, non puoi sederti al suo stesso tavolo”

L’olandese aveva scherzato sulla “rivalità” con Ronaldo per il Pallone d’Oro ma Katia Aveiro non ha colto la sua ironia e si è lanciata in un'invettiva contro di lui

di F. Q.

Senza CR7 avrò un concorrente in meno per il Pallone d’Oro? Perché, Cristiano Ronaldo era un rivale?”, questa battuta detta scherzosamente da Virgil Van Dijk, secondo classificato per il Pallone d’Oro 2019 – vinto anche quest’anno da Lionel Messi – ha scatenato la dura reazione della sorella di Ronaldo, Katia Aveiro, che non ha colto l’ironia del calciatore olandese e si è lanciata in un’invettiva infuocata contro di lui. “Ci sono persone frustrate, che vivono fuori dalla realtà e senza umiltà”, ha esordito in un post su Instagram in cui ha pubblicato una foto della celeberrima rovesciata fatta dal fratello all’Allianz Stadium, quando ancora non giocava nella Juve.

“Caro Virgilio, dove stai andando? – ha proseguito rivolgendosi direttamente al giocatore olandese – Cristiano Ronaldo è già andato ed è venuto mille volte… Vedi, mio caro Virgil, Cristiano ha trionfato tre volte nel Paese in cui giochi da anni, lì è stato il miglior giocatore e marcatore, mentre tu non hai ancora vinto la Premier. A proposito, a quel tempo era anche più giovane di te. E caro Virgil, Cristiano è andato in altri Paesi ed è diventato il più grande giocatore nella storia di un piccolo club: Real Madrid, ti dice qualcosa? Forse sì, perché ti ha persino battuto in una finale di Champions. Di Coppe di quel tipo Ronaldo ne ha già 5. E sempre Ronaldo ha schiacciato la tua ‘arancia’ in finale (di Nations League, ndr). È stato difficile, Virgil? Abbiamo pietà… E, caro Virgil, in uno dei periodi meno vincenti della sua carriera, Cristiano ha vinto ancora più titoli di te. Fantastico, vero? Ora, Virgil – ha concluso la sorella di Cr7 nella sua arringa -, devi vincere i titoli che contano davvero e poi parleremo. Quando ne avrai una manciata, davvero importanti, potresti sederti al tavolo con Cristiano”.

Van Dijk scherza su Cristiano Ronaldo ma sua sorella si infuria: “Sei un frustrato, non puoi sederti al suo stesso tavolo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.