L’ultima puntata de L’Eredità, il quiz preserale di Rai 1, ha visto protagonista uno dei concorrenti, Cristiano Panebianco, e i suoi esilaranti tentativi di indovinare la parola nel “duello” contro Roberto, un altro concorrente suo sfidante. La domanda era “essenza aromatica” e la parola da indovinare era “patchouli” ma evidentemente lui non l’aveva mai sentita nominare così ha impiegato tutti i 50 secondi a sua disposizione per cercare di azzeccarla, facendo svariati tentativi, tra le risate del conduttore, Flavio Insinna, e del pubblico in studio che alla fine, nonostante la sconfitta, ha applaudito clamorosamente la sua performance esilarante.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

La repubblica delle donne, Katia Follesa imbarazza Piero Chiambretti: si toglie la giacca e mostra i folti peli sotto le ascelle

next
Articolo Successivo

X Factor 13, Eugenio Campagna stona e polemizza con i giudici: “Sono stanco”. Mara provoca Malika e Samuel: “Le gatte morte si sono svegliate”

next