World News

Arrestato il lanciatore seriale di escrementi: prima di colpire sorrideva alle sue vittime

"Girava con cappellino, guanti e un secchio contenente il liquido maleodorante. E poi - hanno raccontato i testimoni - quel sorriso prima di riversare le feci contro le povere vittime"

di F. Q.

Si avvicinava alla sue vittime, gli sorrideva e poi, all’improvviso, gli rovesciava addosso un secchio pieno di escrementi. Era questo il modus operandi del lanciatore seriale di escrementi che ha seminato il panico nella città di Toronto: ora la polizia canadese ha arrestato un ragazzo di 23 anni sospettato di essere l’uomo immortalato da alcune telecamere di videosorveglianza mentre lancia gli escrementi. Quattro gli episodi in tutto negli ultimi giorni, l’ultimo dei quali ai danni di una ragazza appena uscita dall’Università di Toronto: proprio gli studenti erano il suo obiettivo, ha spiegato la polizia canadese come riferisce il Daily Mail.

Girava con cappellino, guanti e un secchio contenente il liquido maleodorante. E poi – hanno raccontato i testimoni – quel sorriso prima di riversare le feci contro le povere vittime”. Ancora non sono chiari i motivi dietro al folle gesto: gli inquirenti non si sono sbilanciati e hanno fatto sapere che sono in corso indagini anche per accertare la salute mentale del giovane. “Ringraziamo la comunità per l’aiuto e il supporto in questa indagine – ha detto l’agente Alex Li ai media canadesi -. E’ stata una vicenda abbastanza inquietante ma il nostro team è riuscito ad arrestare il sospettato che ora dovrà rispondere delle accuse in tribunale”.

Agli agenti sono arrivati i complimenti del sindaco John Tory: “La polizia ha fatto un grande lavoro, arrestando l’uomo sospettato degli attacchi. Spero che dopo l’operazione portata a termine dagli investigatori, possa tornare la serenità presso le nostre università e i nostri campus”, ha detto.

Arrestato il lanciatore seriale di escrementi: prima di colpire sorrideva alle sue vittime
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.